Faceți căutări pe acest blog

marți, 28 februarie 2012

Haibun inverno


Dopo alcuni giorni di terribile inverno, durante il quale le nubi di neve setacciata viaggi derive lunghe, il sole balenò al mattino, i raggi rossastri.
Lasciare la casa, l'intenzione di fare dello sport della foresta. Fuori il sole affonda i denti in faccia. Mi sento bruciare morso, in profondità nella pelle.
Sotto l'effetto di riflessione, di neve, il sole è rosso lampeggia. Ho guardato verso il cielo. Anche il sole sembra rosso. Forse non sorprende, la bandiera giapponese è rosso su bianco. Un sole rosso che luccica sul Monte Fuji.
Penso che a causa della neve, i giapponesi vedere il sole rosso. Wind mi vengono i brividi con il respiro forte. Un momento vedo il monte Fuji. Nella mia mente il poeta Matsuo Basho testi risuonare
Vento da Fuji
Mi siedo sulla gamma
ricordo di Edo
   Faccio il passo veloce, la roccaforte foresta. Improvvisamente, li vedo sugli alberi. Stone - frutta congelata nero pesante pende sui rami. Come ulivi enormi - corvi, soffice, addormentato, mantenendo il loro calore.


Foto: Basil Anton

Ornamenti sull'albero
avvizzire sui rami
corvi inverno

Lontano dagli altri due misurata, più freddo, parlare nella loro lingua. Come due principessa nera in Africa - la bellezza d'ebano, non mescolare con la folla.


   

Foto: Basil Anton

Sole con i denti
da sole Africa
principessa nera

I cominciare a correre. Li vedo, ma nel tempo. Uno è la sicurezza, gli altri due sonno. O fingere di dormire. Le guardie della città mi guardò con sospetto. Lento il passo. Loro pensano che io sia un ladro. Dal momento che mi è capitato di lei, non mai eseguito. Ho imparato mente. Per i cani, un uomo che corre è sempre un ladro. E polizia pensa la stessa cosa - un uomo che corre è un potenzialmente infractot. Perché può cooperare così bene - e cani poliziotto, i cani poliziotto. Come stare in una così fredda?
 
 

Foto: Basil Anton

 Soldati Sleep
sicurezza in città
guardare in turni

Prendo la strada forestale. Solo tracce di animali. N passo umano. Nuoto duro in mezzo alla neve. Affondo nella neve fino alle ginocchia. Sono il primo esploratore d'inverno. Da queste parti, l'estate si insinua coppie di amanti. Dove lo ha fatto?


 
Foto: Basil Anton


Nessun segno sulla neve
vergine di percorso
impronte


Improvvisamente vedo. C'è come un fantasma. Foresta bestia affamata che mi aspetta. E 'un lupo, un cane essere? Non lo so! Lupo non arriva così vicino alla città, vi incoraggio. Ma per me in questo modo? Occhi di vetro animali selvatici. Due luci nel buio della caverna, io perforare lontani nel cervello. Improvvisamente il naso e si mette a gridare. Una sana assumere. Neve alta mi fa battere sul posto. Non ho şansă.Dintr è stato un salto sulla mia schiena. Lascio a se stessi. E il lupo, significa che egli nutrito. Una pecora aveva mangiato qualsiasi ... Tutto agnello è il salvatore dell'uomo. E se fosse solo un cane ...

 Foto: Basil Anton

Forest Grove
la neve alta
Lone Wolf
Basil Anton, Scienza, 9 Febbraio 2012

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu