Faceți căutări pe acest blog

marți, 28 februarie 2012

Ragazze all'inferno



Una volta al mese andare a prendere la mia ricetta del proprio medico. Si tratta di una regola costante, credono nell'esistenza dei pensionati: la vita delle pensioni di lavoro poi dare farmaci.
 
Questo aumenta l'aspettativa di vita. E ci rallegriamo che si può vivere un giorno ... e un altro giorno ... con le pillole. Con ogni generazione più farmaci, più pillole, per sopravvivere.
  
Come, la farmacia più vicina è l'ufficio di farmacia Longavit medico nella stazione di Scienza, mi fermo per comprare la droga qui. Appena trovato tra cumuli di neve, un posto auto.Parcheggiare e adottare rapidamente la neve dal marciapiede. Cercando di mantenere l'equilibrio attraverso la neve scivolosa, la gente ondeggianti come i pinguini. In questa sala i servizi non erano più sufficienti. Possono le aziende si aspettano capacità di sciogliere la neve e raccogliere denaro. Chi controlla se il marciapiede pulito? Temo che l'aumento delle tasse di nuovo, d'inverno quando la neve è il momento migliore per le aziende specializzate per rubare i soldi dalle nostre tasche. Niente più! Un leone ciascuno. Ebbene, ciò che conta ora rubare un centesimo da tutte le tasche! Dategli un soldo a un mendicante. Quando hai, ma non ce l'hai? ... Lasciare la farmacia e ottenuto, come al solito, di un'idea, andate per la vostra auto, di prestare attenzione ai pedoni o di ciò che sta accadendo intorno a me.,, Signore, signore ... la raccolta di fondi per il cibo! "Mi fermo a guardare, come adolescente miope, ad essere il grido di disperazione. Un fronte molto piccolo per me timidamente. Sembro un po 'incuriosito, non sembra essere un mendicante. Inizialmente ho pensato che fosse un ragazzo. Non riesco a distinguere le caratteristiche di una ragazza. Indossando una giacca con cappuccio, marrone, a maturare, molto più di lei. Casi come alto, quasi completamente copre la faccia.Le caratteristiche del viso, occhi marroni, languido, bocca piccola, labbra rosse e qualche pelo lungo sfuggito cappuccio ribelle, sento che è una ragazza. Dalle giacche maniche allungarsi per me un deposito di bambino. Vedo unghie nere, non tagliato e trasandato. Abbigliamento, troppo grandi per il suo corpo fragile e non troppo pulite, tradisce la povertà. Apprezzo l'occhio e l'età più alta, è di circa 12-13 anni e da quaranta metri di altezza.
 
Che cercano di nascondere la mia identità indica che questa posizione è scomoda, accidentale, il mendicante. Ma la fame, le parole di Ugolino di Pisa, sconfitta, non solo imbarazzo, ma anche dolore., Be ', i tuoi genitori? ... "Chiedo, incuriosito. ,, Io vivo con una zia. Tg sono ... giorno zia d'estate lavora con il Lipovan, ma ora non sta funzionando ".
    
Mi rendo conto che Tg Tg è bello. La gente cominciò ad accorciare i grandi nomi. Quando qualcuno dice Tg, in Iasi, implica Tg è bello, come in altre contee pensare che significano i nomi delle altre fiere. Per esempio, in Neamt, se dici Tg significa che si viene a Targu Neamt.
    
,, Sono venuto in treno per continuare a fare soldi per il cibo. Sua madre sposato con Costanza ... mio padre è morto ... "A quel tempo dovrebbe essere a scuola. Ma sicuramente, ha lasciato la scuola. O non andando passare la scuola può essere una possibilità ..., la scuola è dura e problemi finanziari rendono ancora più difficile. Quando si desidera qualcosa di veramente, è Coelho, l'Universo competere per te ... ma si avrà una grande volontà, una volontà ripreso al di là del razionale, se si vuole lasciare la cerchia familiare, o la foglia-n vento. In balia del destino. Per l'insegnamento deve avere anche a malincuore. Estendiamo una nota di un leone. Dovresti dare di più. Ma io non dare soldi fuori di casa. E ci sono così tanti mendicanti ... affamati ... tante, tante ne ha bisogno.
                      
Mendicante poco e mi ringrazia Altri vanno in fretta. Alcuni rifiuti, moralisti altri inviarlo al lavoro, molti giovani uno giuro, un po 'più misericordioso li mise in mano un penny. Guardò alla farmacia e come, da lì, visto che esce vecchio, è inviato all'ingresso.
                     
Si attende che i clienti, i pensionati come me, ma certamente più cristiana. Gli anziani non sono morali, non mandati a lavorare, non bestemmiare. Out e dargli centesimo. Scava nel tuo portafoglio, dieci minuti per trovare un penny. Ragazza in attesa paziente.
             
Come può una madre abbandonare il suo bambino, a sposare un uomo e lascia la figlia dal suo primo matrimonio, con i propri dispositivi?
Per le ragazze sembra essere sigillato. Da accattonaggio alla prostituzione è solo un passo. Essere sposati o no, avrà il suo turno come un bambino che la madre abbandoni i propri dispositivi. Il destino è una storia che si ripete. Jorge Luis Borges ha detto che l'inferno è qui che può danneggiare. Faccia gradini che conducono alla esistenza dell'inferno.
         
Una generazione quanto sarà in grado di uscire da questo circolo vizioso? Dalla mia ricerca posso dire che il sigillo posto sul destino di una famiglia, è quello di ripetere il tempo da cinque a sette generazioni. Viso diventerà sia un ninfette e Lolita di Nabokov o come una prostituta all'angolo di una strada. Il gene egoista ignorare i suoi problemi, vuole a tutti i costi da passare.
 
Non ci sono gli ormoni non lo sanno off, invece - un vincolo a scendere. Si può o bisogno di lasciare sedotto. Sedotti e abbandonati. E forse per allevare un bambino, ti abbandonerà ... lo stato e altrove. Il cerchio nuova famiglia, André Maurois dimostra che il destino è una storia che si ripete.Prima o poi, volente o nolente, ad accettare la condizione sociale disprezzata - da professionista ad amare. Abilmente sfruttato o qualsiasi pappone violento, diventerà senza dubbio una vagina vendita una bambola gonfiabile vivente.Egli venderà come un animale in fiera che dà di più. E gli anziani, proprio come ora, a chiedere l'elemosina in strada. Per ciò che facciamo quando ci sono bambini piccoli o gli adulti anziani quando abbiamo le prove. Gli scenari sono plausibili, difficilmente evitato in questi tempi, la povera ragazza. Il tempo passava Cenerentola e il principe salvatore. Ora ci sono diversi modi per ottenere il tuo destino in mano sola. Povera ragazza non deve aspettare che il principe a salvarla dalla povertà. Ma più i sogni di un principe.
 
Perché sua madre l'ha abbandonata? E 'vero che l'uomo non può essere facilmente figli degli altri, ma si richiede lo stato di famiglia, è regole esistenziali, non l'uomo.Prole Rifiuto ricorda di un altro animale, l'uomo in genere non può essere rilasciato. Giovane leone, che prende vecchio leone della famiglia, uccidere i neonati da inviare ai loro geni. Di solito, gli uomini si rifiutano prole di donne con gli uomini. Ma noi siamo persone. Un genitore responsabile non abbandona i figli, il piccolo ricatto degli uomini, si possono imporre regole.
 
Può anche essere chiamata madre, mendicante mammina? Una madre responsabile per il suo rifiuto categorico, scegliere il bambino e non l'uomo. Finché viviamo per noi bambini. Una volta che danno vita a un essere, deve abbandonare ogni egoismo e vivere per essere che gli ha dato la vita. Abbiamo il dovere cristiano, e quindi umano. In caso contrario non possiamo chiamare la gente.Scrittore francese George Sand aveva una dozzina di amanti, ma quando viene messo in grado di scegliere tra amanti e bambini, ha scelto senza esitazioni i bambini. E se l'uomo rifiuta di accettare un altro figlio, uno stato di genitore femmina per farlo d'accordo con il suo bambino, se una donna vuole veramente. Voi cosa scegliereste? E ciò che il destino può predire questa ragazza? Basil Anton, Scienza, 22 Feb 2012

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu